Assunzioni Poste Italiane: 8000 nuovi posti di lavoro 2016-2017-2018

assunzioni poste italiane 2016Nuove assunzioni Poste Italiane: si parla di 8000 nuovi posti di lavoro disponibili dal 2016 e negli anni successivi, 2017,2018 fino al 2020. L’azienda prosegue la strada verso l’espansione e le nuove assunzioni fanno parte di questo progetto (iniziato quest’anno e che durerà fino al 2020). I posti disponibili saranno, per la maggior parte, riservati a postini (portalettere) e addetti allo smistamento ma non mancheranno altre opportunità.

ASSUNZIONI POSTE: I NUOVI POSTI DI LAVORO

I nuovi posti di lavoro in Poste Italiane riguarderanno postini-portalettere, addetti allo smistamento, addetti commerciale, addetti al front-end. In alcuni casi è richiesta la laurea ad indirizzo tecnico-economico, in altri (postini,addetti allo smistamento) il diploma di scuola media superiore conseguito con un voto minimo di 70/100. E’ necessario essere idonei al tipo di lavoro che si andrà a svolgere e per i futuri postini è necessario essere in grado di guidare il motomezzo aziendale (è quindi necessaria la patente di guida).

MAGGIORI INFORMAZIONI

Le nuove assunzioni Poste Italiane, come già detto, saranno ben 8000. Per potersi candidare è necessario visitare il sito web di Poste Italiane nella sezione “lavora con noi”:

https://erecruiting.poste.it/new.php

In questa sezione si trovano tutte le offerte di lavoro che l’azienda pubblica e vi è la possibilità di candidarsi direttamente online, con l’invio del curriculum via Internet.

5 thoughts on “Assunzioni Poste Italiane: 8000 nuovi posti di lavoro 2016-2017-2018”

  1. il voto richiesto per poter fare il postino è di almeno 70/100
    questo vale anche per chi ha già lavorato 3 mesi negli anni passati quando non era richiesto il voto riportato? o solo per quelli che producono domanda oggi per la prima volta ?
    grazie per la risposta

  2. Buongiorno, sono iscritto da due anni e fino ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata, siccome l’età per lavorare con voi è di anni 29 massimo, io ne ho compiuti già 27, spero che prima che compi 29 anni mi fate sapere qualcosa grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *